Servizio di consulenza del lavoro

Un partner affidabile per tutti i diritti del lavoratore

I Consulenti del Lavoro Associati di Bologna sono dei professionisti di lungo corso che hanno nel tempo affinato non solo la conoscenza della dottrina aggiornandosi continuamente sui suoi sviluppi, ma hanno anche saputo imparare a interpretare le nuove condizioni e aspettative dei lavoratori e delle direzioni aziendali proponendosi con eccellenti servizi di consulenza del lavoro. Per questo lo studio è partner perfetto per casistiche come:

° la contrattazione integrativa aziendale
° infortuni o malattie legate all'attività lavorativa
°
la preparazione di contratti CCNL
° la
mediazione sindacale
° la
gestione delle buste paghe e contributi.

Appianare le situazioni più delicate

La professionalità, accompagnata dall'esperienza e dalla profonda conoscenza della disciplina possono condurre a una felice e rapida risoluzione di qualsiasi controversia, la negoziazione contrattuale, però si gioca anche su ambiti emotivi e su riferimenti valoriali ben precisi, per questo il consulente del lavoro deve essere anche in grado di leggere il livello umano di una determinata situazione e configurazione aziendale.

Un incontro con Sergio Quadri e il dr. Andrea Rondelli permette di stabilire e individuare un piano per la gestione delle risorse umane, un'assistenza dettagliata e completa sarà fornita anche per la formulazione di rapporti di lavoro a domicilio.