Servizio di consulenza per i lavoratori a domicilio

Consulenti del Lavoro Associati di Bologna offre servizi articolati ed esaustivi per la gestione del personale, svolgimento di pratiche amministrative, redazione e stipula di contratti collettivi, rapporti e mediazioni coi sindacati.

Aiuto anche per le forme contrattuali più recenti

Sempre aggiornato sulla giurisprudenza del lavoro, sulle nuove normative e le eventuali agevolazioni e incentivi alle aziende, lo studio di consulenti del lavoro bolognese individua e istruisce i contratti secondo le opportunità di legge selezionando sempre le forme contrattuali più appropriate dietro una attenta analisi di ogni caso, e così raggiungere la massima soddisfazione delle parti.

Sergio Quadri e il dr. Andrea Rondelli propongono un'accorta c onsulenza per i lavoratori a domicilio, una modalità che richiede l'iscrizione ad appositi registri e che viene regolamentata in maniera speciale con la compilazione di un libretto di controllo.

Prendete un appuntamento

Il consulente del lavoro, quindi, deve sempre operare con l'obiettivo di salvaguardare, oltre che la correttezza e la conformità di ogni procedura amministrativa, anche un clima colloquiale e quanto più armonico. Prendete subito contatti con questa realtà per poter beneficiare di un consulto personalizzato in materia di lavoro, e di una nuova realtà come quella del lavoro svolto a domicilio.